Cambi e Resi
Cambi e Resi

Come faccio ad effettuare un cambio?


Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 14 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, nel caso in cui il cliente non ha modo di spedire provvederemo noi stessi a mandare un corriere per il ritiro e per la riconsegna della nuova merce. Importantissimo, conservare sempre lo scontrino e spedirlo insieme alla merce, non saranno accettati cambi senza di esso.
I pacchi arrivati senza modulo di Reso (anche non compilato per noi sono nulli). 
in caso di cambio articolo o taglia vi verranno addebitati i costi reali di spedizione descritti nel sito, non è €4 ma €7 

-Se non sai con cosa cambiare ed hai paura che siano passati troppi giorni comunica lo stesso la richiesta di cambio via email all’indirizzo raboutiquereturn@gmail.com ti verrà dato un coupon all’arrivo del pacco da utilizzare entro 14 giorni pari al valore del prodotto acquistato inserendolo dal checkout. Il sito ti farà pagare solo ed esclusivamente le spese di spedizione reali del prodotto. 

Importantissimo: TUTTI I PACCHI SENZA CODICE VERRANNO RIFIUTATI.

Come faccio a cambiare un prodotto?


 -1 contatta Ra Boutique via email (RaBoutiquereturn@gmail.com)

 -2 Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile

-3 Ti sarà fornito un indirizzo per il reso e un codice da scrivere sul pacco ben leggibile. 

-4 Pattuiremo insieme con cosa cambiare o per semplificare l’operazione ti verrà dato un coupon da utilizzare sempre entro 14gg.  

-5 Normalmente una volta arrivato a noi l’articolo Per il cambio viene spedito subito. 

N.B. Potete spedire tranquillamente con il vostro corriere una volta che il pacco arriva a noi verrete contattate per la scelta del cambio. Inserire SEMPRE il modulo per facilitarci e la scritta CAMBIO sul pacco senza nessun altro codice. Metodo più veloce e facile per destinatario e mittente. 


Scarica il modulo qui !!!




Rimborsi:

1: inviare una email con la richiesta di reso
2: Inviare  una raccomandata Con ricevuta di ritorno con la richiesta di rimborso compilando il modulo di reso, indispensabile a noi lo scontrino fiscale originale e modulo reso dettagliatamente compilato.

3: Una volta arrivata la raccomandata vi verrà dato il codice reso da scrivere sul pacco abbastanza leggibile e sarà possibile effettuare la spedizione. TUTTI i pacchi SENZA codice verranno rifiutati.
4: l'accredito verrà fatto sul metodo di pagamento originariamente utilizzato sul sito www.raboutique.com

NOTA BENE: Non verranno presi in considerazione pacchi arrivati senza modulo di reso, modulo compilato e senza codice reso ed altrettanto importante entro e non oltre i 14GG (raccomandata e pacco) come previsto dalla legge.  (Nei periodi di Saldi NO Rimborsi)
Related Notizie
Menù principale
Cart
Close
Back
Account
Close
Sale

Unavailable

Sold Out