Show Sidebar

Costumi formentera? Cosa mettere in Valigia per le vacanze.


Paradiso del Mediterraneo e gioiello delle Baleari, l'isola di Formentera vi stupirà grazie al suo fascino selvaggio e romantico. Insieme a Ibiza è considerata, infatti, una delle isole più calienti della Spagna sia per bellezze naturali che per vita notturna quindi l'estate è proprio il periodo ideale per un viaggio indimenticabile nell'isola più amata dai vip!


formentera spiaggia


Il periodo migliore per partire?
Senza dubbio tra luglio, agosto e settembre per godere pienamente delle temperature mediterranee anche se i nostri cari Vip soggiorneranno nell'isola verso la fine di luglio.

Ma cosa mettere in valigia per una vacanza a Formentera? Ecco i nostri consigli costumi donna  per interpretare al meglio lo spirito isolano!

copricostume formenteraBikini maculato trama giallo/nera

Costume intero con pietre argentatecostume pitonato


Formentera è innanzitutto per i giovani: per questo, parlando di stile, l'outfit giusto è casual, versatile ma soprattutto di tendenza: shorts, sandali, playsuit, maxi dress, gonne lunghe , body, bluse e top e tanti costumi low cost, costumi da bagno 2020 che occupano poco spazio in valigia ma saranno indispensabili da indossare.
 

1. Di giorno, tra le spiagge di Illetes e Llevant, note per la sabbia bianca e il mare cristallino, sarà indispensabile uno dei costumi da bagno più Hot Estate 2020 da indossare con sopra un kimono o un cardigan lungo.


bikini formentera due pezzi floreale

I costumi online preferiti delle ultime tendenze della moda 2020 sono costumi mare particolari con fantasia Maculata, con clip, in pizzo vedo non vedo, con strass, costumi glitter , bikini glitter e trasparenze costumi push up.     

Espadrillas ai piedi, cappello in paglia a tela larga, maxi handbag alla mano e occhiali da sole!

 

2. Nel pomeriggio potrete fare lunghe passeggiate nella natura fino alla ricerca dei fari più romantici dell'isola (tra le cose da vedere assolutamente durante un soggiorno a Formentera): il faro di Es Cap de Barbaria è uno di questi da cui potrete godere di un tramonto mozzafiato. Il nostro consiglio è di portare in valigia delle scarpe comode nel caso in cui decideste di visitare questi paradisi della natura a piedi o in bicicletta.


faro formentera

   

La moda attuale è sempre più orientata alla sostenibilità e contraria agli sprechi ma le ragazze vogliono spendere meno e sempre stravolgere il loro guardaroba! Allora dove compare bikini online low cost ?  È il caso di www.raboutique.com  sito bikini low cost di tendenza con buon rapporto qualità prezzo.


App Ra Boutique


3. Per la sera, l'isola non offre il tipo di divertimento notturno che potrete trovare invece a Ibiza 
dove sfoggiare outfit eccentrici e festaioli per trascorrere la notte da un party all'altro anche se da qualche anno suona la movida dell'isla il dj Andrea damante che anima le serate in uno dei più famosi locali. 


Abiti da sera Trend summer 2020? Ecco un Best seller che non deve mancare nella tua valigia.


Abito afrodite


Se partite in coppia e preferite serate più tranquille troverete diversi pub dove sedervi anche alla vista del tramonto e gustare dei buoni drink.


formentera ghezz gerdi


Tra questi ce ne sono molti dal mood hippie dove potrete sbizzarrirvi con degli outfit d'ispirazione boho-chic: Dress lunghi  e vestiti floreali dalle fantasie  irresistibili, sandali, mules flat o camperos, orecchini grandi e pendenti, tracolline con frange o in paglia.
 


foulardfoulard


Completate il look con una lunga treccia o, per chi ha i capelli corti, con un foulard indossato a fascia.